b0e6cdaeb1 & quot; Against the Wall & quot; rivela una realtà che tutti sanno è lì e tuttavia ha paura di guardare. Il nostro sistema correzionale non solo non aiuta nessuno nella ressocializzazione del detenuto, ma genera anche più violenza. Ciò che rende questo film un film fantastico è il fatto che non smetteremo di pensarci nel momento in cui è finito. Questa è la vita reale, questo è vero. E ci penserai più e più volte quando ti sdraieresti per dormire. È difficile capire sempre come sia la prigione, e l'Attica ne dipinse una vecchia, ma era ancora in prigione, ed era avvincente. Questo è stato un buon film. Il personaggio interpretato da Kyle Maclachlan era uno schifoso, ma ancora, un modo per noi di vedere le cose attraverso un punto di vista innocente. Questo era un film su una prigione che non era contenuta nella giusta ordinanza e mostrava cosa poteva accadere se non lo fosse. In quel risultato, si è rivelato essere un film che può trattenerti in * timore * e disperazione assoluta per le guardie carcerarie. Anche il ruolo interpretato da Samuel L. Jacson è stato buono. È sempre stato un attore così bravo e per me, ha brillato in questo, fino a un certo punto. Quelle erano le cose belle a riguardo, e le mie uniche lamentele erano vedere detenuti nudi, l'esuberanza di Mike Smiths e la guardia del capo totalmente fastidiosa. Ho dimenticato il suo nome, e non ho molta voglia di sapere comunque. A parte quei piccoli parassiti, ho apprezzato il film per il suo massimo. Frankenheimer ha fatto un buon lavoro dirigendo questo. Questa è stata la mia valutazione: 8/10 & quot; Against the Wall & quot; è un docudrama televisivo viaggiatore (con enfasi su & quot; drama & quot;) che racconta della rivolta del carcere di Attica del 1971. Va bene come un dramma carcerario violento e violento, & quot; ATW & quot; non riesce a cristallizzare le questioni carcerarie o fare commenti sociali significativi. Praticamente il solito film di exploit hollywoodiano pieno di incoerenze e un pessimo senso dell'orientamento, forse, non c'è altro da scoprire nella storia dell'Attica. Non che ciò sia importante per quanto riguarda la qualità del film, ma questo è stato uno dei primi film originali realizzati per la HBO in cui non dovevano vendere la loro anima a uno studio cinematografico. <br/> <br/> Basta la predicazione, questo è a livello di Shawshank. Secondo me meglio ma diverso. La prigione è un inferno per le guardie e per i detenuti. A volte i detenuti devono ribellarsi e questo film fa un buon lavoro prendendo una situazione reale e presenta perfettamente entrambi i lati della storia. Ti senti per i detenuti, ti senti per le guardie. Il problema è il sistema. <br/> <br/> La recitazione è grandiosa e questo non è un film politicamente corretto o un film con un'agenda politica ad eccezione di un tema anti-governativo. <br/> <br/> Consiglio questo film a chiunque abbia un senso di libertà personale o di rivolta contro il sistema. Sono sorpreso che questo non sia un film di culto sulle linee di A Clockwork Orange. Questo è un film amatoriale per detenuti, tutto e per tutto. Oh il povero detenuto - eppure non ti rendi conto che questi individui che sono in una SUPER MAX, molti di loro nella vita - hanno ucciso, violentato, pugnalato e danneggiato la società al punto di non essere fidato di non essere rinchiuso in una gabbia per prevenire più danni ai cittadini rispettosi della legge. Le vite degli ufficiali furono perse. Oggi il detenuto medio osserva le ultime uscite o i giochi di spareggio di venerdì e sabato sera con popcorn e cibo - tutto il tempo in cui la persona che ha ferito vive nella paura per il giorno in cui vengono rilasciati. Sono contento che questo film riguardi il detenuto coccoloso che non può fare nulla di male, tranne quando ferisce la tua famiglia, quindi vuoi giustizia, giusto?
Ditcaligo Admin replied
375 weeks ago