Ditcaligo Admin replied

376 weeks ago

PPZ: Pride And Prejudice And Zombies

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 L'idea di combinare storie classiche con mostri non è una cattiva idea. In un certo senso, è quasi come un fan fiction che è diventato abbastanza popolare per ottenere la sua pubblicazione. Alcune idee casuali che mi piacerebbe buttare là fuori includono The Abominable Romeo + Juliet Yetis, The Grapes of Wrath e Cannibals, e anche I Love Lucy e le sue mummie. Gran parte del successo dipende da quanto seriamente sia stata presa la situazione o da quanto sia divertente lo scenario. Quello che so che la più grande attenzione è il romanzo di Seth Grahame-Smith Abraham Lincoln: Vampire Hunter (che è stato adattato in un film nel 2012. <br/> <br/> Ciò che è interessante è che il film di Abraham Lincoln: Vampire Hunter è uscito nello stesso momento in cui i vampiri erano di gran moda (no grazie a quella serie di Twilight). Ora gli zombi sono "l'in-mostro" con lo spettacolo di The Walking Dead che continua a registrare valutazioni di alto livello. Ho visto un tono di stereotipi di zombie che sono tutti sullo stesso tema di sopravvivenza: anche se non è una brutta cosa, la sua popolarità finirà per estinguersi anche a meno che qualcosa di nuovo non venga portato in tavola. / classic story mash, Pride and Prejudice and Zombies. <br/> <br/> Dopo un'apertura molto affascinante che spiega un universo alternativo in cui un'epidemia di zombi sta andando in Inghilterra, troviamo l'aristocratica Elizabeth Bennet (interpretata da Lilly James) e le sue cinque sorelle sono guerrieri addestrati Combattimento corpo a corpo cinese per combattere gli zombi (che è diventato comune in questo mondo, anche se il treno più ricco nelle arti giapponesi, mentre la Cina è il livello inferiore). Suo padre vuole che siano preparati per gli zombie tutto il tempo mentre la madre, la signora Bennet, preferirebbe vedere le sue figlie sposate per dare loro una possibilità in una vita normale. <br/> <br/> Le giovani donne frequentano un ballo locale in cui Elizabeth viene presa in considerazione dall'esperto cacciatore di zombi Mr. Darcy (interpretato da Sam Riley), ma è spenta dai suoi commenti su come lei non gli appaia. Elizabeth incontra anche un soldato affascinante e gentile, Mr.George Wickham (interpretato da Jack Huston) che la immagina, ma ha una sorta di storia con Mr. Darcy. Elizabeth considera costantemente chi è l'uomo migliore per lei dato che gli zombi iniziano a sorpassare la città di Londra, minacciando l'estinzione degli umani. <br/> <br/> Pride and Prejudice and Zombies ha una grande idea e un libro apparentemente di successo da fare è un film di successo, ma dopo averlo visto, non capisco. La storia che pensavo di ottenere sarebbe stata molto più divertente e molto più oscura, piena di … beh, buona azione zombi. <br/> <br/> Sembra che il regista Burr Steers sia più interessato a raccontare la storia di Pride and Prejudice piuttosto che l'elemento zombie in quanto ho trovato la maggior parte della storia d'amore incredibilmente noiosa. Sono certo che la storia di Jane Austin sia buona, ma le performance sembrano troppo stanti per creare un mondo di ricchezza coinvolgente. <br/> <br/> Arrivare agli zombie, oltre a parlare costantemente di loro, non ce ne sono molti fino alla battaglia finale di Londra. Continuavo a pensare che Edger Wright o Sam Rami sarebbero andati per un rating R difficile con un sacco di sangue splatter, ma il PG-13 completamente sicuro elimina in modo ingiurioso ciò che la maggior parte dei fan degli zombie ama; la violenza. Anche gli stessi zombi non sono creativi e si affidano troppo alla CGI per inventarli. Semmai, Pride and Prejudice and Zombies si sente come un film che ha quattro anni di ritardo su ciò che la gente vuole davvero. <br/> <br/> Darò a questo tre libri di Pride and Prejudice and Zombies su dieci. Oltre a sentirsi così assillante per i fan degli zombie adolescenti, è una combinazione di idee che non trova mai una via di mezzo. A meno che tu non legga il libro e desideri confrontarlo, direi di saltare questo e leggere la storia di Jane Austin il sabato e di guardare The Walking Dead di domenica. Questo vale a malapena una tazza di tè, figuriamoci un biglietto del cinema.
E 'stato un film OK. La recitazione andava bene, i costumi erano OK, gli zombi erano, beh, gli zombi. Ma perché mi sentivo così insoddisfatto? Per iniziare, i personaggi sono davvero noiosi e dimenticabili. Se tiri fuori gli zombi, il film non è altro che un così tanto adattato romanzo di Jane Austin. A causa degli zombi, non c'è abbastanza tempo per sviluppare correttamente i personaggi. <br/> <br/> E i combattimenti! C'è una scena da qualche parte nel film in cui le sorelle Bennett combattono un gruppo di zombi. Quella scena in particolare è ciò che non va nel film. Ti aspetteresti qualcosa se non spettacolare, almeno divertente, nel modo in cui era Zombieland. Non molta fortuna. Non vedi nemmeno gli zombi mentre le ragazze combattono. <br/> <br/> Per concludere, scene di lotta noiose, blandi zombi, personaggi blandi, e devo aver visto le battute tagliare la versione, perché non era divertente .
Se c'è una cosa che è diventata incredibilmente evidente nella nostra cultura di oggi, è che amiamo le creature mitiche. Ma gli zombi hanno in qualche modo conquistato ogni aspetto della nostra vita. Videogiochi, libri, film e ora attraversano altri lavori popolari. Questa non è una brutta cosa però. Se non lo amassimo tutti, questo non accadrà proprio ora. Sfortunatamente 'Orgoglio e Pregiudizio e Zombi' potrebbero aver dimostrato che queste icone della cultura pop potrebbero arrivare alla loro definitiva scomparsa, almeno per i film tradizionali. Non fraintendermi, questo film è davvero brutto, ma non è la cosa peggiore che mi sia mai capitata, quindi lascia parlare i suoi punti di forza. Una delle poche grazie che salva è Matt Smith. Potrebbe non avere la più grande performance di sempre, ma è l'unica persona in questo film con una personalità. Ogni altro attore sembra annoiato il novanta per cento delle volte. Quindi, ogni volta che è sullo schermo, praticamente ruba lo spettacolo. <br/> <br/> Un altro aspetto positivo è la mezz'ora di apertura o giù di lì. Apprendiamo su come sarebbe stata la Londra del diciottesimo secolo se fosse stata nel bel mezzo di un'infestazione di zombi. Poi vedremo i nostri attori principali mostrare le loro abilità di caccia degli zombi in alcune sequenze di lotta piuttosto buone. Ma questo ritmo vescovile e l'eccessiva violenza zombi non durano a lungo. <br/> <br/> Come ho detto, solo per circa trenta minuti. Dopo quel punto otteniamo il triangolo amoroso Pride and Prejudice di base accoppiato a dialoghi rigidi. L'ora rimanente più è piena di personaggi scomodamente insipidi che vomitano un dialogo spiacevolmente senza vita. E, purtroppo, questa è la parte migliore dei rimanenti due atti. <br/> <br/> Il fatto che gli zombi siano stati inclusi è la parte peggiore. In questo modo il film promette ai fan che questo non sarà il tipico triangolo amoroso a cui sono abituati. No, questa volta le creature carnivore si prenderanno cura di loro. Ma il modo in cui vengono presentati non ha senso. Alcuni sono zombie super intelligenti e subdoli che possono nascondersi e saltare fuori proprio come il film ha bisogno di loro. <br/> <br/> Gli altri sono incredibilmente stupidi e lasciano che i personaggi li superino letteralmente. Non impongono mai una minaccia perché il film non consente mai loro. Li usa solo come dispositivi di trama malamente temporizzati. Li getta dentro ogni volta che le cose cominciano a diventare eccessivamente stantie, per cercare di alleggerire l'umore. Ma, facendo ciò, le cose sono solo peggiorate. <br/> <br/> Gli zombi mal utilizzati possono a volte essere trascurati, ma i personaggi stupidi non possono essere. Guardando un & quot; altamente qualificato & quot; il personaggio decollare in una foresta infestata da zombi di notte è solo uno di questi casi. In effetti ci sono così tante cose proprio così che elencare ognuna probabilmente prenderebbe un'intera pagina da scrivere. E con ognuno il film diventa sempre più incredibile e noioso. <br/> <br/> 'Pride and Prejudice and Zombies' può offrire un interessante film crossover, ma in realtà non fa nulla con questa offerta. Promette così tanto che non può offrire. I personaggi sono incredibilmente piatti, la meccanica degli zombi non ha senso, i personaggi si comportano in modo folle e il ritmo irregolare non fa altro che accentuare questa blanda esperienza.
l'orgoglio, il pregiudizio e gli zombi sono divertenti perché è una trasmissione di qualcosa che sei stato costretto a leggere al liceo. Cioè se sei vecchio come me, dovevi leggerlo. Non penso che lo facciano più. Lo scherzo è perduto se non hai mai sentito parlare di Jane Austin, e penso che questo sia il motivo per cui le recensioni non ci sono. Se conosci il libro probabilmente hai dei bambini a scuola e dovresti vedere che sono i vecchi insegnanti hippie che li leggono ora. Non penso che ti piacerà. Devo riempire questo per fare dieci righe. Non ho bisogno di questo per esprimere il mio punto. Potresti scoprire che nessuno ha nemmeno insegnato ai tuoi figli a scrivere in corsivo con una penna. Non hanno bisogno di saperlo. Beh, Seth Greene lo ha detto meglio. Ha preso un grande classico della letteratura inglese e l'ha inserito in qualcosa che in realtà leggeresti. Dal momento che la maggior parte dei frequentatori di film sono bambini delle scuole superiori che non sono stati costretti a leggerlo, solo le persone anziane penseranno che sia divertente.
Questo è stato un film fantastico. La mia famiglia e io ci siamo divertiti molto. Soprattutto la storia d'amore della storia insieme al suo horror e alla sua commedia. Dovrebbe aver fatto voti migliori al botteghino. Sono rimasto molto deluso quando non è stato così. Siamo rimasti tutti sorpresi. Dal momento che tutti al cinema hanno applaudito alla fine. È stato emozionante da guardare. Spero che leggeranno i commenti e le valutazioni del pubblico e creeranno una parte 2 con lo stesso cast. Non vedo l'ora che arrivi in ​​DVD. Questo è un film da possedere e molto divertente da guardare. Non rimarrete delusi. Ho adorato il titolo di questo film. Per favore, fai una parte 2 di questo film.

The five highly trained Bennett sisters in Georgian England must try to protect themselves from the growing zombie threat, find suitable husbands for themselves, battle marriage proposals and unlikely
Nation\u0027s Fire song free downloadSPL: Kill Zone download completo di film in italianoStairs movie in italian dubbed downloadDigimon Adventure Tri. 5: Coexistence sub downloadIndirizzo permanente movie download in mp4Dead Rising: Endgame download di film interi in hdfree download Una pallottola per RoyThe Aeronauts sub downloadIl papavero anche un fiore film completo in italiano download gratuito hd 1080pthe I professionisti full movie download in italian

last edited 294 weeks ago by Ditcaligo
Please log in to post a reply.